Torna a parlare tramite le proprie stories Instagram Chiara Ferragni che ha scelto di raccontare le ultime vicende che la riguardano.
Mancava all’appuntamento “stories social” su Instagram da diverso tempo, ma adesso Chiara Ferragni ha deciso di tornare a parlare con i propri fan e lo ha fatto direttamente da Atene dove si trova in queste ore. L’imprenditrice digitale, col suo solito “ciao guys”, ha optato per raccontare le sue ultime vicende ai fan con grande sincerità .
Chiara Ferragni, il viaggio ad Atene
Attraverso le sue stories su Instagram, la Ferragni ha spiegato di trovarsi in questo momento l’influencer si trova ad Atene, in Grecia, per motivi di lavoro. Ascoltando la sua voce e anche lo spirito con cui ha affrontato la storia social, la donna sembra essere davvero serena dopo mesi in cui è stata al centro dell’attenzione mediatica, tra le questioni legate a Fedez che a quelle più recenti in tema Silvio Campara. Tra gli altri dettagli, infatti, la bella Chiara ha ammesso di aver sentito la mancanza dei momenti dedicati ai suoi fan: “Mi fa strano parlare nelle storie, non parlo da una vita, però, mi mancava e voglio tornare a farlo piano piano”, ha detto.
“Sono stata malissimo”
Allo stesso tempo la Ferragni ha proseguito: “Sono ad Atene da ieri perché scatterò una cover, poi, abbiamo un evento per il mio brand di make up e, infine, cena. Ieri sono stata malissimo tutto il giorno, ma tipo tutto il giorno a letto. Il che è strano perché non so cosa stia succedendo al mio fisico, dato che, anche la settimana scorsa sono stata quattro giorni a letto perché ero ko a causa dell’influenza. Il weekend, poi, è andato bene e, in seguito, sono stata di nuovo di me***. Ora, però, sto meglio”, ha concluso l’imprenditrice digitale.